Oro
L'oro è noto e molto apprezzato dagli esseri umani fin dall'antichità: da sempre l'oro è il metallo prezioso più utilizzato per la creazione di gioielli grazie alle sue caratteristiche fisiche ed estetiche. Gli studiosi ritengono che sia stato addirittura il primo metallo mai usato dalla specie umana (ancora prima del rame) per la manifattura di ornamenti, gioielli e oggetti rituali.
Per non tradire quest'importanza storica e culturale di questo materiale, la Gioielleria Gold House dispone di un ampio reparto dedicato alla vendita di gioielli in oro giallo e bianco: orecchini, bracciali, collane, anelli e molto altro ancora.
Argento
La Gioielleria Gold House dispone anche di un vasto assortimento di articoli in argento. Fra i prodotti disponibili: cornici di tutte le misure e specchiere; album per foto di matrimonio, battesimo, laurea e anniversari; idee regalo per uomo, come set per ufficio, set per gioco e svuota-tasche; articoli sacri, come statue, quadri e icone; vasi, piattini, set liquori e set di bicchierini; ciotole, posaterie, vasellame e candelieri; sveglie e orologi da tavolo. Su tutti questi articoli si applicano sconti dal 30% al 50%.
Acciaio
L'acciaio inossidabile è diventato negli ultimi anni un materiale di tendenza nella creazione di gioielli, destinati soprattutto a un target giovanile. È molto luminoso e resistente ai graffi, oltre ad avere prezzi più contenuti rispetto all'argento. Presso Gold House è possibile acquistare bracciali, catenine e anelli in acciaio dei marchi Breil, Brosway,
Liu-Jo e Stroili
che propongono splendide linee di prodotti.